top of page
Image by Chris Charles

Bio hair spa

Nulla potrà mai superare la bellezza della natura, come nulla potrà essere più bella della donna che la indossa.

La natura crea la tua bellezza

IL FUTURO E' GIA QUI!

Ciao! Se stai leggendo questa pagina evidentemente sei una donna che ha già fatto un cambiamento o sta per farlo. Il mondo sta attraversando un periodo di cambiamento intenso e profondo in tutti i segmenti della nostra vita, anche il mondo del beauty hair non potrà sottrarsi a questo cambiamento. Sempre più donne oggi si affacciano a questo mondo affascinate e diverso dal solito con richiesta di servizi colorazione, cura della cute etc, sensibili a  fattori come la salute propria e del proprio capello, rispetto della natura e dell'ambiente, lo sfruttamento del mondo animale e vegetale. Insomma un processo di crescita etica e mentale che ci ha riportato a pensare che infondo siamo ospiti e non padroni del mondo che ci ospita. Questo è un cambiamento progressivo ed inarrestabile che in futuro  volente o nolente anche il mondo dei parrucchieri deve necessariamente affrontare. Per questo da anni crediamo che il vero cambiamento sia nel prevedere ed applicare un futuro poi non così lontano, in passato Enjoy ha provato ad inserire servizi e prodotti  biologici ma poi ci si è resi conto che era un finto bio creato solo per fare business, fino a quando 5 anni fa Enjoy fu scelto da un'azienda italiana conosciuta in tutto il mondo e leader in tutto il mondo per la produzione di prodotti biologici e bioetici. Stiamo parlando di Oway Organics, luxury brand biologico made in italy di cui ancora oggi siamo unico salone & store su Catania e provincia.

Servizi etici Enjoy con Oway

In Oway TUTTO NASCE DALLA TERRA ed è CREATO DALL’UOMO.

OWAY è il PRIMO E UNICO BRAND AGRICOSMETICO professionale che ha deciso di scegliere VETRO E ALLUMINIO come packaging primari e si prefigge l’obiettivo di creare la prima rete mondiale di saloni e centri estetici completamente PLASTIC-FREE.

Oway valorizza e supporta il patrimonio dell'ARTIGIANATO LOCALE, collaborando con MICRO-PRODUZIONI SOCIALI e promuovendo un COLLETTIVO DI MAESTRANZE, ARTIGIANI e COLTIVATORI VIRTUOSI.

bottom of page